Bilancio di fine legislatura dell’assessora Deeg il 18 luglio

Mercoledì 18 luglio l’assessora Deeg, nell’ambito degli incontri #5, traccerà un bilancio della sua attività amministrativa.

Mercoledì 18 luglio l’assessora Deeg, nell’ambito dell’incontro #5, traccerà un bilancio della sua attività nel corso dei sui cinque anni di attività Foto: USP

Il terzo appuntamento della serie #5, che sino al 21 agosto vedrà di volta in volta avvicendarsi, per un bilancio della legislatura, i componenti della Giunta provinciale, avrà per protagonista l’assessora provinciale Waltraud Deeg la quale, assieme ad alcuni testimonial e partner, farà un bilancio dell’attività svolta nei suoi settori di competenza: famiglia, amministrazione e digitalizzazione.

I tre settori di competenza dell’assessora svolgono un ruolo fondamentale per la società nel suo complesso, è quindi determinante la creazione di una rete di relazioni con i rappresentanti delle istituzioni e la società civile, per avviare sviluppi con ripercussioni positive nel lungo periodo. Durante l’incontro #5 il bilancio dell’attività svolta sarà quindi articolato nell’ambito di una discussione con alcuni rappresentanti del mondo economico, delle associazioni, delle cooperative e dei Comuni che illustreranno le loro esperienze e delineeranno gli obiettivi futuri. L’incontro si svolgerà

mercoledì 18 luglio,

alle ore 10,

presso l’azienda R.W. Grass di Varna

che ha sede in Zona artigianale 44.


L’assessora Waltraud Deeg si confronterà con i titolari dell’azienda Grass, il sindaco di Varna e presidente del Consorzio dei Comuni, Andreas Schatzer, la vicepresidente dell’Associazione famiglie cattoliche dell’Alto Adige, Manuela Weber, la direttrice della cooperativa sociale “Casa Bimbo Tagesmütter”, Miriam Leopizzi, Lukas Neumair, del Servizio giovani di Brunico e l’assessora alla famiglia del Comune di Valle Aurina, Brigitte Marcher.

 

 

FG

Galleria fotografica