Astronomia per tutti i sensi, il 1° giugno yoga al Planetarium

Serata dedicata allo yoga al Planetarium Alto Adige: il 1° giugno viaggio dentro di sé stessi e nella vastità dell'universo.

Serata yoga al Planetarium Alto Adige (Foto Cedric Lim-David Gruber)

Astronomia per tutti i sensi: questo lo slogan di una serie di eventi organizzati al Planetarium Alto Adige a San Valentino in Campo. Il primo appuntamento, in programma venerdì 1° giugno alle ore 18, sarà dedicato allo yoga, una filosofia indiana di esercizi spirituali e fisici che danno la possibilità di essere in pace con sé stessi, con il mondo e con l’universo. Dopo una visita guidata ed un volo per i pianeti sotto lo schermo a cupola del planetario, la maestra di yoga Sabine Stefani accompagnerà i partecipanti lungo un viaggio spirituale, e non potrà certamente mancare il saluto al sole, la più nota serie di esercizi yoga.

La serata si concluderà con un cocktail dedicato all’Astrovillaggio. L'evento avrà una durata di circa 2 ore e si terrà in lingua italiana e tedesca. Il numero di partecipanti è limitato, e la prenotazione dei posti è dunque obbligatoria (0471610020 - info@planetarium.bz.it). Il costo del biglietto è di 19 euro a persona, i partecipanti dovranno portare un materassino isolante e vestiti adatti.

USP

Galleria fotografica