Bilancio e futuro della famiglia in Alto Adige, evento il 18 maggio
Da 5 anni è entrata in vigore la legge provinciale sulla famiglia. Il 18 maggio bilancio e proiezione nel futuro del settore in Alto Adige.
5 anni fa è stata varata la legge provinciale sulla famiglia che rappresenta la base della politica provinciale per quanto riguarda questo importante settore. L’entrata in vigore della legge ha dato il via ad una serie di misure e di progetti che spaziano dall’assistenza alla prima infanzia sino allo sviluppo dell’Agenzia provinciale per la famiglia. Allo scopo di fare un bilancio di quanto è stato realizzato e per delineare le sfide future, il Dipartimento alla famiglia organizza un incontro all’insegna dello slogan Famiglia. Società. Futuro che si svolgerà
venerdì 18 maggio 2018
alle ore 14.30
nella Conference Hall della Oberalp
in via Gebert-Deeg 4, a Bolzano.
Prenderanno parte all’incontro il presidente della Provincia Arno Kompatscher, gli assessori Richard Theiner e Waltraud Deeg. Al centro dell’evento vi sarà il futurologo Max Hergt il quale illustrerà il tema "Vita quotidiana del 2030 – Così vivranno le famiglie del futuro".
Avviso per i media: a partire dalle ore 14 sarà possibile intervistare presso la Conference Hall il futurologo Max Hergt.
FG