Campagna sull'infarto, conferenza stampa alle 10.30

La conferenza stampa di presentazione della campagna di sensibilizzazione sull'infarto avrà luogo il 17 maggio alle ore 10.30 anzichè alle ore 10.

Il Dipartimento alla salute promuove una campagna informativa e di sensibilizzazione sul tema dell’infarto miocardico con un’attenzione particolare alle differenze di genere. Nel corso della conferenza stampa verranno forniti dati aggiornati sull’infarto miocardico a livello provinciale, sui sintomi e gli strumenti di prevenzione. La campagna è articolata in vari strumenti che spaziano dai manifesti ai volantini, da un sito internet ad alcuni video con attori e testimonial. L'incontro con la stampa, anzichè alle ore 10.30, come precedentemente comunicato, si svolgerà

giovedì 17 maggio

alle ore 10.30

nella Centrale provinciale d’emergenza,

in via Druso 116, a Bolzano

(ingresso A, 4° piano, sala 403)

Alla conferenza stampa prenderanno parte l’assessora provinciale alla salute, Martha Stocker, Il direttore della Centrale provinciale d’emergenza, Ernst Fop, la cardiologa che opera presso il reparto di medicina preventiva cardiovascolare del Comprensorio sanitario di Bolzano, Loredana Latina ed il presidente della Fondazione Cuore Alto Adige, Walter Baumgartner.

 

 

 

FG