Tra Shakespeare e il liscio: presentazione di "FUORI !" il 5 maggio

Poesie, una balera e film teatralizzati: la nuova edizione di FUORI!, progetto di Tsb e Dipartimento cultura, sarà presentata sabato 5 maggio.

Versi shakespeariani alternati al ballo liscio in una vera balera che troverà spazio in una piazza del capoluogo, film famosi teatralizzati e messi in scena con il contributo del pubblico e il ritorno della strana coppia composta da Andrea Castelli e dal maestro Emanuele Dell’Aquila con il Pronto soccorso poesia. Dopo il grande successo della passata edizione, torna FUORI!, Il progetto del Teatro Stabile di Bolzano e del Dipartimento cultura italiana della Provincia che prevede una serie di incursioni teatrali fra Bolzano, Laives, Egna, Salorno e Vadena. Sono 49 gli appuntamenti in calendario nell’edizione 2018, e il programma sarà illustrato in dettaglio nel corso di una conferenza stampa che si terrà

sabato 5 maggio

alle ore 10.30

presso la bottega Don Bosco Social

in piazza Don Bosco 7/B, a Bolzano

Saranno presenti l’assessore alla cultura, Christian Tommasini, il direttore del Teatro Stabile, Walter Zambaldi, gli attori Andrea Castelli e Loris Fabiani e il musicista Emanuele Dell’Aquila.

USP