#southtyrolmusicfestivals: incontro informativo il 3 maggio

Visioni e strategie di sviluppo per una cultura positiva dei festival estivi: il 3 maggio presentazione del progetto #southtyrolmusicfestivals.

Sono 50, con un afflusso di oltre 50mila visitatori, i festival estivi che si svolgono ogni anno in Alto Adige. Con l'arrivo della bella stagione, gli organizzatori danno il via al progetto #southtyrolmusicfestivals, sostenuto dalla Giunta provinciale, che si pone come obiettivo quello di sostenere visioni e strategie di sviluppo per la diffusione di una cultura positiva dei festival estivi. L'iniziativa verrà presentata ai rappresentanti dei Comuni che operano nei settori dei giovani e della cultura, nel corso di un

incontro informativo

giovedì 3 maggio 2018

alle ore 18.30

nel cortile interno di Palazzo Widmann

in piazza Magnago 1, a Bolzano

Saranno presenti l'assessore provinciale alla cultura tedesca, Philipp Achammer, l'organizzatore di festival Martin Stampfer, e il collaboratore della rete netz | Offene Jugendarbeit, Philipp Kieser. I rappresentanti dei media potranno partecipare all'incontro, e avranno la possibilità non solo di approfondire la tematiche dei festival estivi in Alto Adige, ma anche di parlare con gli organizzatori degli eventi più importanti.

USP