Personale, concorso per un posto al catasto di Silandro

Concorso per l'assunzione di un collaboratore tecnico presso la sede di Silandro della Ripartizione libro fondiario e catasto. Candidature entro il 1° giugno.

La Provincia di Bolzano cerca un collaboratore tecnico per la sede di Silandro della Ripartizione libro fondiario e catasto. Il posto di lavoro è full-time (38 ore settimanali) con contratto a tempo indeterminato, ed è riservato al gruppo linguistico tedesco o ladino (vi possono comunque partecipare anche gli appartenenti al gruppo italiano). Per accedere al concorso per la VI qualifica funzionale è necessario essere in possesso del diploma di maturità presso istituto tecnico per geometri, istituto tecnico industriale (solo con specializzazione edilizia) o istituto tecnico agrario, nonchè dell'attestato di bilinguismo B2 (ex patentino B).

Domande entro le ore 12 del 1° giugno 2018 presso l'Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano (maddalena.pegolo@provincia.bz.it - 0471412106), modulistica e informazioni sul portale web della Provincia nella sezione dedicata ai concorsi per il personale amministrativo.

USP