Nuova pubblicazione sulla Museumcard con gioco a premi

Nuova pubblicazione offre tutte le informazioni sulla Museumcard, per scoprire in un anno oltre 90 musei. Con un gioco a premi si può vincere una Museumcard.

La copertina della nuova pubblicazione sulla Museumcard

Scoprire i musei dell’Alto Adige a un prezzo conveniente? La Museumcard è un’ottima occasione: con questa carta vantaggi (in tre varianti: per adulti, ridotta e per famiglie) si può accedere per un anno a oltre 90 musei, collezioni e luoghi espositivi della Provincia di Bolzano.

Con il titolo “Dietro l’angolo un mondo nuovo”, da poco una nuova brochure offre tutte le informazioni per conoscere e sfruttare al meglio la Museumcard. Distribuita nei musei aderenti, la brochure è collegata anche a un gioco a premi che mette in palio 30 Museumcard.

Per partecipare all’estrazione delle Museumcard, bisogna rispondere correttamente alle sette domande – su altrettanti musei - contenute nella brochure, visitare almeno cinque di questi musei e farsi rilasciare da essi un timbro.

La sezione della brochure con le domande e l’indicazione delle relative risposte, quella con i dati personali e quella con i timbri vanno poi inviate entro il 25 aprile 2018 via posta a Provincia autonoma di Bolzano, Ripartizione Musei, via Pascoli 2/a, 39100, Bolzano, oppure via e-mail a musei@provincia.bz.it (indicare nell’oggetto “Museumcard”).

La Museumcard è un progetto della Ripartizione Musei della Provincia autonoma di Bolzano. Ulteriori informazioni, la lista dei musei aderenti e dei punti vendita si trovano sul portale dei musei.

 

FG

Galleria fotografica