Kompatscher incontra la presidente del Tribunale amministrativo Engl

La nuova presidente del Tribunale di giustizia amministrativa, Edith Engl, ricevuta a Palazzo Widmann dal presidente Kompatscher. Buona la collaborazione.

Arno Kompatscher e la presidente della sezione di Bolzano del Tribunale regionale di giustizia amministrativa, Edith Engl (Foto USP/mb)

La collaborazione tra l'amministrazione provinciale e la sezione di Bolzano del Tribunale regionale di giustizia amministrativa, è stata al centro dell'incontro svoltosi ieri pomeriggio (27 aprile) a Palazzo Widmann tra il presidente Arno Kompatscher ed Edith Engl. La Engl, negli ultimi due anni giudice del TAR di Bolzano e prima ancora segretaria generale della Giunta regionale, si è insediata da poco più di un mese alla guida del Tribunale di giustizia amministrativa, incarico che sarà chiamata a ricoprire per il prossimo biennio.

La collaborazione tra le istituzioni è stata giudicata molto positiva sia da Kompatscher che dalla Engl, e la dimostrazione più recente si è avuta anche durante il passaggio del personale amministrativo alla Regione Trentino-Alto Adige. In conclusione, il presidente della Provincia ha formulato ad Edith Engl i migliori auguri per il nuovo e importante incarico.

USP

Galleria fotografica