Concorso per contabile all'istituto superiore Gandhi a Merano

La Provincia ha indetto un concorso pubblico per due posti di contabile: uno, all'istituto superiore Gandhi di Merano, è riservato al gruppo italiano.

La Provincia cerca due contabili: quello per l’istituto di secondo grado "Gandhi" di Merano è riservato a candidati del gruppo linguistico italiano. L’assunzione prevede il lavoro a tempo parziale (19 ore settimanali). Il secondo contabile sarà selezionato per la scuola professionale Frankenberg di Tesimo e il posto è riservato a candidati di lingua tedesca, sempre a part-time (28 ore settimanali). 

Requisiti di accesso ai due concorsi pubblici sono l'esame di Stato (ex maturità) e il diploma ad indirizzo economico-contabile e l'attestato di bilinguismo B. Le domande di ammissione devono essere presentate alla Provincia di Bolzano, Ufficio assunzioni personale, 39100 Bolzano, via Renon 13, entro le ore 12 del 17 febbraio 2017. Per informazioni i candidati possono rivolgersi all'Ufficio assunzioni personale, Maddalena.Pegolo@provincia.bz.it oppure tel. 0471 412106. Dettagli anche sul sito web www.provincia.bz.it/personale/temi/concorsi.asp

pf