Dalla Terra all'infinito: film il 23.01 al Planetarium Alto Adige
Al Planetarium Alto Adige è possibile compiere un viaggio dal pianeta Terra per andare alla scoperta dell’universo grazie alla proiezione del film “Dalla Terra all'Infinito” in programma il 23.01. Obbligo di prenotazione.

Il nuovo film “Dalla Terra all'Infinito” è stato prodotto dal regista greco Theofanis N. Matsopoulos per conto dell'ESO (European Southern Observatory) con il contributo del compositore norvegese Johan B. Monell.
Nelle parole del regista Matsopoulos il film è “un variopinto e stimolante viaggio… le immagini sono stupefacenti e parlano letteralmente da sole, mostrando quanto l'ambizione umana di osservare e comprendere l'universo si sia spinta lontano”.
Il film “Dalla Terra all'infinito” offre un maestoso affresco dell'universo, usando le più belle immagini raccolte dall'ESO, dalla NASA e dal telescopio spaziale Hubble e accompagnandole con una musica avvolgente, in grado di proiettare lo spettatore oltre i confini della Terra.
La premiére del film in lingua italiana si terrà alle ore 17:00. Chi volesse vedere il film in lingua tedesca dovrà anticipare la visita alle ore 16:00. Durata della manifestazione: 45 minuti.
La prenotazione dei posti è obbligatoria e può essere fatta per telefono, via mail o per mezzo del sito internet contattando il Planetarium Alto Adige, a San Valentino in Campo 5, a Cornedo all’Isarco, tel. 0471 610020, info@planetarium.bz.it - www.planetarium.bz.it
SA