News
-
Investimenti in agricoltura, da lunedì si può presentare domanda
La Giunta ha modificato i criteri per il sostegno agli investimenti per le imprese agricole. La Commissione Europea li ha sbloccati: da lunedì è di nuovo possibile fare domanda.
-
Coronavirus, da lunedì in Provincia possibile lo smart working
Firmata dal direttore generale Steiner la circolare che consente ai dipendenti provinciale di chiedere ai superiori di avere l’orario flessibile o di svolgere lo smart working.
-
Coronavirus, tende pre-Triage a Bolzano e Bressanone
Allestite tende pre-Triage davanti agli ospedali di Bolzano e Bressanone per ridurre le possibilità di contagio.
-
Coronavirus: probabili ulteriori due casi di infezione in Alto Adige
In due pazienti ricoverati all’Ospedale di Bolzano il primo test eseguito oggi (6 marzo) ha dato esito positivo. Lo comunica l’Azienda sanitaria dell’Altoi Adige.
-
Coronavirus, Kompatscher contatta il Ministero degli esteri tedesco
Kompatscher contatta il Ministero degli esteri tedesco dopo l’inserimento dell’Alto Adige tra le mete sconsigliate. "Lavoriamo con serietà e professionalità, in tutta Europa territorio a rischio".
-
Appuntamenti settimanali per i media dal 9 al 15 marzo 2020
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Rock your Coffee, musica e comunicazione al coworking DRIN
Al coworking DRIN a Bolzano primo appuntamento dedicato ai finalisti del progetto Impulsi Vivi: una colazione, che mette in relazione il mondo della musica e quello della comunicazione.
-
Coronavirus: distanza di sicurezza per gli esami di bilinguismo
Gli esami di bilinguismo e trilinguismo, gli esami monolingue e gli esami MED programmati si svolgeranno regolarmente. Introdotte precauzioni e la distanza di sicurezza fra i candidati.
-
Coronavirus: tavolo con le parti sociali per un Pacchetto Alto Adige
Categorie economiche sindacati e amministrazione al lavoro su misure per famiglie e lavoratori per gestire il COVID-19. Kompastcher: "Insieme abbiamo la forza e le risorse per affrontare la sfida".
-
Coronavirus: ancora nessun risultato da Roma sul test di controllo
Non sono ancora arrivati i risultati del test di controllo dall’Istituto "Spallanzani" di Roma sul paziente altoatesino risultato positivo al Coronavirus. Lo rende noto l’Azienda sanitaria.