News
-
FESR 2014-20, overbooking di risorse
Il Comitato di Sorveglianza FESR ha fatto oggi (21 ottobre) il punto su stato di avanzamento e previsioni. Impegnati 170 milioni di euro per progetti legati al digitale e all’ambiente.
-
Piano d’azione parità primo incontro con gli stakeholder il 28 ottobre
Il 28 ottobre in videoconferenza primo incontro informativo per stakeholder e organizzazioni per predisporre il Piano d’azione per la parità nell’ambito di un processo partecipativo
-
23 edifici allacciati al teleriscaldamento
Nei prossimi 5 anni 23 edifici provinciali situati a Bolzano saranno allacciati alla rete di teleriscaldamento. Assessore Bessone autorizza accordo Provincia-Alperia Smart Services srl.
-
Castel Velturno: assegnati lavori per rifare tetto e facciate esterne
Assegnati in questi giorni i lavori di rifacimento del tetto e delle facciate esterne. Assessore Bessone: Può partire la riqualificazione di importante testimonianza della storia locale.
-
Io non rischio, azione Protezione civile il 24 ottobre a Bolzano
Manifestazione di sensibilizzazione dell’Agenzia Protezione civile sul rischio alluvione domenica (24 ottobre) a Bolzano, nell’ambito dell’iniziativa nazionale “Io non rischio”.
-
Misure anti-Covid nelle scuole, Achammer incontra il Ministro Bianchi
Misure anti-Covid nelle classi e diritto all’istruzione parentale. Questi i temi al centro della videoconferenza tra l’assessore, Philipp Achammer e il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi.
-
Possibile proiezione pellicole a passo ridotto il 27 ottobre a Bolzano
L’Ufficio film e media il 27 ottobre invita i possessori di pellicole a passo ridotto per proiettare e visionare assieme pellicole a passo ridotto.
-
Approvato il finanziamento aggiuntivo per i Consultori familiari
L’Agenzia per la famiglia ha messo a disposizione il finanziamento aggiuntivo destinato a soddisfare sempre più la crescente domanda di consulenza familiare.
-
Concorsi, cercansi 4 mediatrici/mediatori museali
L’amministrazione provinciale cerca 4 mediatrici/mediatori museali a tempo pieno e a tempo parziale.
-
Vivere l'Alto Adige in modo sostenibile: misure per l’accessibilità
L’Alto Adige diventerà una regione modello per la mobilità alpina sostenibile. Provincia, Camera di Commercio, HGV e IDM hanno presentato le loro misure per l’accessibilità ecologica.