News
-
Formazione ed orientamento al centro dell'incontro di Achammer con il presidente di Assoimprenditori, Pan
Formazione, aggiornamento e formazione professionale, orientamento, plurilinguismo e sicurezza sul lavoro, questi, in sintesi, i temi al centro del recente incontro dell’assessore provinciale alla scuola e formazione, Philipp Achammer con il presidente di Assoimprenditori, Stefan Pan, accompagnato dal direttore Josef Negri.
-
Nuova Commissione provinciale per le pari opportunità per le donne: bilancio e propositi per il futuro
Ieri, mercoledí 26 marzo, si è insediata ufficialmente sotto la guida dell’assessora provinciale Martha Stocker la nuova Commissione provinciale per le pari opportunità per le donne che ha riconfermato alla presidenza ed alla vicepresidenza Ulrike Oberhammer e Franca Toffol. Di seguito valutazioni sul lavoro svolto e sui propositi futuri.
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze dell’Ufficio Gestione risorse idriche
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Oberhammer e Toffol riconfermate presidente e vicepresidente della Commissione provinciale Pari opportunità per le donne
La nuova Commissione provinciale per le pari opportunità per le donne è stata nominata dalla Giunta provinciale l’11 marzo scorso. Oggi, mercoledì 26 marzo, si è tenuta la seduta costitutiva che ha riconfermato alla presidenza ed alla vicepresidenza Ulrike Oberhammer e Franca Toffol. La seduta era presieduta dall’assessora provinciale alle pari opportunità Martha Stocker.
-
Insediato Comitato di coordinamento del Centro di Sperimentazione agraria e forestale Laimburg presieduto dall'assessore Schuler
Il Comitato di coordinamento del Centro di Sperimentazione agraria e forestale Laimburg, ieri 25 marzo, si è riunito per la seduta costitutiva. Tra gli altri punti all’ordine del giorno vi è stata l’approvazione del bilancio 2013.
-
Assessora Deeg-vertici di Assoimprenditori Alto Adige: "Abbattimento della burocrazia e strategia per il digitale in Alto Adige sono priorità condivise"
Alcuni punti centrali della legge finanziaria, negli ambiti amministrazione, informatica e famiglia, sono stati i temi al centro dell’incontro che l’assessora provincia Waltraud Deeg ha avuto questa mattina, mercoledì 26 marzo, con il presidente e il direttore di Assoimprenditori Alto Adige, Stefan Pan e Josef Negri.