News
-
6 aprile: BPI "C.Augusta" presenta "Parole e visioni della modernità"
Presentazione pubblica del libro di Salvatore Mortilla giovedì 6 aprile, alle 18 al Centro Culturale Trevi, in via Cappuccini 28 a Bolzano
-
Illustrate misure adottate dalla Provincia contro la carenza di medici
Le misure dell’Assessorato per ovviare alla carenza di medici sono state la centro della conferenza stampa odierna dell’ass. Stocker a Palazzo Widmann.
-
XI Giornata dei Musei dell’Alto Adige al Forte di Fortezza
Si è svolta al Forte di Fortezza l’XI Giornata dei musei altoatesini, convegno specialistico che ha richiamato circa 100 operatori dei musei dell’Alto Adige.
-
Strada della Val d’Ega: 2 nuovi tunnel e 2 ponti, maggior sicurezza
Dopo Campodazzo, il presidente Kompatscher e l’assessore Mussner hanno visitato il cantiere in val d’Ega: ponti e tunnel aumenteranno la sicurezza stradale.
-
Statale a Campodazzo: galleria paramassi e consolidamento del pendio
A Campodazzo il presidente Kompatscher e l’assessore provinciale Mussner hanno fatto il punto dei lavori nella galleria paramassi sulla Statale del Brennero.
-
Nessun anziano sarà sfrattato dagli alloggi dell'IPES
Provincia e Istituto per l’Edilizia Sociale sono impegnati per individuare nuove forme abitare per i senior. Prossimo incontro il 19 aprile.
-
KlimaFactory, incentivi per l'efficientamento energetico delle imprese
Presentato il programma KlimaFactory. Previsti incentivi per le piccole e medie imprese. Theiner: "Efficientamento energetico, un bene per tutti"
-
Lavori lungo la ferrovia della Venosta, 8 e 9 aprile niente treni
Blocco del traffico ferroviario, l’8 e il 9 aprile, lungo la linea della Venosta. Sino al 5 giugno soppressi gli ultimi treni serali, previsti bus sostitutivi.
-
Presentato dall'ass. Stocker l'opuscolo “I primi passi nell’adozione”
Sarà presentato dall’assessora Stocker nel corso di una conferenza stampa, lunedì 3 aprile, l’opuscolo “I primi passi nell’adozione".
-
Sentiero Castel Firmiano chiuso per lavori dal 5 al 28 aprile
Resterà chiuso il tratto tra la ex discarica e il confine di Bolzano. L’Ispettorato forestale Bolzano 1 eseguirà una serie di lavori di manutenzione.