News
-
WorldSkills: dalla Laimburg nella giuria delle preselezioni in Cina
Gli specialisti di giardinaggio della scuola professionale Laimburg inviati in Cina nella giuria delle preselezioni per i Mondiali dei mestieri Worldskills 2017
-
Inaugurata a Castel Tirolo mostra su "Lutero ed il Tirolo"
Il Protestantesimo in Tirolo al centro della mostra temporanea inaugurata a Castel Tirolo.
-
Selezione per la direzione dell'Ufficio parco nazionale dello Stelvio
Pubblicato sul BUR il bando di selezione per la direzione dell’Ufficio parco nazionale dello Stelvio. Domande entro il 2 agosto.
-
Vertice Arge Alp in Baviera/2: nuovi progetti, ferrovia, banda larga
Progetti a favore di PMI, agricoltori, tutela del clima, risoluzioni su ferrovia e banda larga: via libera dai Capi di Governo Arge Alp riuniti oggi in Baviera.
-
Sopralluogo di Kompatscher e Stocker all'ex mensa
La Giunta ha messo a disposizione di Volontarius l’ex mensa provinciale per allestirvi un servizio di info point per i profughi che giungono in stazione.
-
Vertice Arge Alp in Baviera: premio a un progetto altoatesino
In Baviera assegnato oggi il premio Arge Alp 2017 per "Integrazione nell’arco alpino”: un riconoscimento anche al progetto altoatesino “Book a cook”.
-
Appuntamenti della settimana per i media dal 3 al 10 luglio
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana, riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale, a cui sono invitati i mass media.
-
Giugno da record per caldo e temporali
Il giugno 2017 va negli annali come il secondo più caldo dopo quello del 2003 e come il più ricco di temporali negli ultimi dieci anni.
-
Dagli appalti alla casa: modifiche normative con la legge omnibus
Con la legge omnibus presentata dalla Giunta e approvata oggi dal Consiglio sono approvate una trentina di modifiche normative nei vari settori.
-
Sostegno alla mobilità elettrica per privati: create le basi normative
Con la legge omnibus approvato oggi il sostegno alla mobilità elettrica "che pone le basi giuridiche per un contributo ai privati", piega l’assessore Mussner.