News
-
Direttori di coro e orchestre giovanili, il 16 marzo la presentazione
Venerdì 16 marzo conferenza stampa di presentazione dei 3 nuovi direttori del coro giovanile, dell’orchestra sinfonica e di quella per fiati.
-
Funivia del Renon, chiusura dal 12 al 27 marzo
A causa dei consueti lavori di revisione e manutenzione, la funivia del Renon sarà chiusa dal 12 al 27 marzo. Previsto servizio di bus sostitutivi.
-
Misure contro lo spreco alimentare, domani la presentazione
Misure contro lo spreco alimentare: domani, venerdì 9 marzo, l’assessora Stocker presenterà le iniziative.
-
Parco Stelvio, ok alla legge: regione modello per la sostenibilità
Theiner soddisfatto per l’approvazione della legge sul Parco dello Stelvio. Gestione nuova e autonoma, verso regione modello per la sostenibilità.
-
Minority SafePack, una firma per le minoranze entro il 3 aprile
Presentato il comitato dei promotori che, in Alto Adige, sostiene l’iniziativa europea per la tutela delle minoranze Minority SafePack. Firme entro il 3 aprile.
-
Concorsi, la Provincia cerca un chimico e due tecnici di laboratorio
La Provincia di Bolzano cerca un chimico e due tecnici di laboratorio scolastico per chimica e fisica. Banditi altrettanti concorsi, domande entro il 6 aprile.
-
Generazione Z: nuovo numero di ëres per la festa della donna
Presentato il nuovo numero di ëres, il foglio informativo della Commissione pari opportunità: lo hanno curato le ragazze del liceo Maria-Hueber di Bolzano.
-
Frutticoltura, sviluppare strategie a garanzia del suo futuro
Schuler e rappresentanti del settore a confronto sulle sfide future della frutticoltura. Parola d’ordine: sviluppare strategie congiunte.
-
Allergia curata con le mele: presentazione del progetto il 15 marzo
AppleCare è un progetto di ricerca tranfrontaliero che mira a verificare se le mele possano curare l’allergia alla betulla. Presentazione il 15 marzo
-
Galleria di San Pancrazio in val d'Ultimo chiusa nelle ore notturne
La galleria lungo la strada statale di San Pancrazio in val d’Ultimo resterà chiusa di notte per circa un mese. Sarà sottoposta a verifiche statiche