News
-
Sicurezza sul lavoro, verso nuova intesa fra Regioni e Ministero
Razionalizzazione dei controlli, più informazione e prevenzione. Le proposte della Provincia nella nuova intesa in materia di sicurezza sul lavoro.
-
Appuntamenti settimanali per i media dal 14 al 20 maggio 2018
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Campagna sull'infarto, conferenza stampa alle 10.30
La conferenza stampa di presentazione della campagna di sensibilizzazione sull’infarto avrà luogo il 17 maggio alle ore 10.30 anzichè alle ore 10.
-
Bilancio e futuro della famiglia in Alto Adige, evento il 18 maggio
Da 5 anni è entrata in vigore la legge provinciale sulla famiglia. Il 18 maggio bilancio e proiezione nel futuro del settore in Alto Adige.
-
Fondo Sociale Europeo, il 18 maggio la relazione annuale
Venerdì 18 maggio si riunisce il comitato di sorveglianza FSE. All’ordine del giorno la Relazione di attuazione annuale del programma.
-
Volontariato giovanile, il 18 maggio cerimonia di premiazione
Cinque giovani altoatesini saranno insigniti per l’impegno profuso nel volontariato. Appuntamento il 18 maggio a Hall, in Tirolo,
-
Chiusure invernali dei passi: Stelvio e Rombo aprono a fine mese
Dopo le nevicate invernali procede lo sgombero dei passi di montagna. Apertura entro fine maggio per Stelvio e TRombo, il punto della situazione in Alto Adige.
-
Open day al Trevi: il primario Lucchin parla di cultura e benessere
Il 17 maggio al Trevi il secondo open day dedicato al patrimonio culturale. Conferenza di Lucchin su cultura e benessere. Intervento del direttore el MANN
-
Richiedenti asilo, Conferenza Regioni sostiene la proposta Kompatscher
Regole chiare per il rimpatrio, sistema di ripartizione nazionale per chi si muove via terra. La Conferenza delle Regioni fa propria la proposta di Kompatscher.
-
Archivio provinciale: accesso limitato ai fondi per tre settimane
Causa urgenti lavori di risistemazione nei depositi dell’Archivio provinciale vi sarà accesso limitato ai fondi dal 29 maggio al 15 giugno.