News
-
Consultori, approvato elenco delle prestazione e tariffe
Via libera della Giunta all’elenco delle prestazioni erogate dai consultori e alle tariffe. L’obiettivo è andare incontro alle esigenze delle famiglie.
-
In bici al lavoro, oltre 1.200 partecipanti
Record di partecipanti per In bici al lavoro. Oltre 1.200 altoatesini per l’iniziativa estiva che premia chi usa le due ruote per il tragitto da casa al lavoro.
-
Sostegno al trasporto combinato, domanda entro il 31 agosto
Sostegno della Provincia al trasporto merci combinato. Le aziende hanno tempo sino al 31 agosto per chiedere i contributi.
-
Sicurezza energetica in Venosta, posa prima pietra per cabina primaria
La nuova cabina primaria della media Val Venosta garantirà sicurezza e qualità di distribuzione elettrica con ruolo primario per elettrificazione ferrovia.
-
Lavoro nel privato: 174mila dipendenti, quasi 29mila euro di reddito
Sono più di 174mila, con un reddito medio di quasi 29mila euro, i lavoratori del settore privato in Alto Adige. Cresce l’eta, si rafforzano le donne.
-
Sanità: convenzione con un centro svizzero a beneficio della Venosta
Via libera della Giunta provinciale alla convenzione con il Center da Sandà di S. Maria in Val Müstair, in Svizzera. Benefici per chi vive in Alta Val Venosta.
-
Vallelunga: il Servizio forestale sistema i danni da valanghe
I lavori di sistemazione dei danni da valanghe in Vallelunga e a Resia sono in gran parte conclusi. Progetto realizzato dall’Ispettorato forestale di Silandro
-
Nuovo ospedale San Maurizio, arredi in legno per i reparti
Due aziende altoatesine si aggiudicano un appalto da 1,9 milioni per gli arredi del nuovo ospedale di Bolzano. Si punta sul legno.
-
Concorsi, la Provincia cerca un ispettore amministrativo
Pubblicato il bando di selezione per assumere un ispettore amministrativo presso la Ripartizione lavoro della Provincia. Candidature entro il 10 settembre.
-
Acque particolari, via libera al nuovo elenco
Approvato il nuovo elenco delle acque particolari. Registro modificato tenendo conto delle nuove analisi e delle valutazioni delle sorgenti esistenti.