News

Centro Trevi e Mediateca Multilingue: chiusura natalizia

Il Centro Trevi a Bolzano e la Mediateca Multilingue di Merano rimarranno chiusi al pubblico dal 24 dicembre al 4 gennaio 2026. Apertura straordinaria per la mostra "Artifices: i creatori dell'arte".

BOLZANO (USP). Come ogni anno, in concomitanza del periodo natalizio, il Centro Trevi-TreviLab in via Cappuccini a Bolzano e la Mediateca Multilingue di Merano rimarranno chiusi al pubblico nel corso del periodo di Natale. Il Trevilab e la Mediateca, compresi tutti i servizi a Bolzano e Merano, osserveranno la consueta pausa natalizia dal 24 dicembre al 4 gennaio 2026 compreso. I due centri riapriranno al pubblico lunedì 5 gennaio, mentre martedì 6 gennaio, giorno dell'Epifania, resteranno chiusi.

Durante il periodo di Natale, la mostra “Artifices: i creatori dell’arte”, che racconta lo sviluppo delle produzioni artistiche di Roma, ospitata nelle sale del Centro Trevi-Trevilab, rimarrà chiusa ai visitatori dal 24 al 26 dicembre, il 31 dicembre, il 1° e il 6 gennaio 2026. Nelle altre giornate l'esposizione rimane regolarmente aperta ai visitatori. L'ingresso è gratuito, dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. 

Per info e prenotazioni per le visite guidate: www.provincia.bz.it/romani (mail:centrotrevi@provincia.bz.it).  

ASP/tl