News
Attività culturali: riaperti i termini per le domande di contributo
Dal 1° al 31 marzo le associazioni e cooperative culturali potranno presentare sul portale myCivis domanda di contributo ordinario alla Ripartizione Cultura italiana.
BOLZANO (USP). L’Ufficio Cultura della Ripartizione Cultura italiana della Provincia ha predisposto la riapertura dei termini di scadenza per la presentazione delle domande di contributo ordinario per attività culturale da parte di organizzazioni in lingua italiana. Dall’ 01 al 31 marzo (scadenza alle ore 12) verrà riaperto il servizio in myCivis per consentire a tutte le organizzazioni di presentare istanza di finanziamento, che da quest’anno avviene utilizzando esclusivamente attraverso il nuovo servizio online.
Per accedere al portale è necessario avere un'identità digitale (SPID o Carta d'identità elettronica) e richiedere una delega sul portale myCivis. Solo così si potrà essere abilitati per conto della propria organizzazione culturale ad accedere al servizio denominato "Cultura italiana - Contributi per attività culturale ordinaria 2025".
ASP/tl