News
#1 anno di Giunta provinciale, necessario l’accreditamento
Dopo un anno di mandato, gli assessori stilano un bilancio di quanto fatto e delineano le prospettive future. Per partecipare all’incontro è necessario accreditarsi.
BOLZANO (USP). La Giunta provinciale è in carica da un anno. Nei prossimi giorni, gli assessori terranno degli incontri con i rappresentanti dei media per presentare le attività verso cui rivolgono il focus, le intenzioni che hanno per i prossimi anni e le esperienze fatte negli ultimi mesi. Durante i colloqui risponderanno alle domande dei giornalisti. Per partecipare ai colloqui è necessario l'accreditamento.
Incontri con i media: è richiesto l'accreditamento
Venerdì 7 febbraio alle ore 11.00, nella sala stampa di Palazzo Widmann, a Bolzano, si terrà la conferenza stampa con il vicepresidente della Provincia Daniel Alfreider e l’assessore provinciale Christian Bianchi. I rappresentanti dei media interessati devono richiedere l'accredito entro giovedì sera, 6 febbraio, alle ore 22.00, all'Agenzia di stampa e comunicazione, inviando una e-mail a usp@provincia.bz.it. I giornalisti devono indicare il proprio nome e cognome, l'indirizzo e-mail e la testata per cui lavorano. Lo stesso vale per cameraman e fotografi.
Lunedì prossimo, 10 febbraio, alle ore 11.00, nella sala stampa di Palazzo 1, a Bolzano, si terrà la conferenza stampa con l’assessore provinciale Peter Brunner e l’assessora provinciale Ulli Mair. Per partecipare all’incontro è necessario accreditarsi entro venerdì 7 febbraio alle ore 22.00.
Gli altri colloqui con i media sono previsti per il 17 febbraio (con il vicepresidente Marco Galateo e l’assessore Luis Walcher) e il 21 febbraio (con il presidente della Provincia, Arno Kompatscher).
ASP/san/gm