News

Ripartizione mobilità, bando per la direzione

Pubblicato il bando di selezione per la direzione della Ripartizione mobilità. Candidature entro il 21 febbraio 2020.

I compiti della Ripartizione Mobilità sono numerosi e diversificati: fra queste la gestione del trasporto locale. Ora è stato pubblicato il bando per la direzione.

La Ripartizione provinciale Mobilità con i suoi cinque uffici Ferrovie e trasporto aereo, Trasporto persone, Funivie, Patenti e Motorizzazione offre una vasta gamma di servizi. Della Ripartizione fanno parte anche il Servizio sportello ripartizione mobilità e il Monitoring mobilità. Una procedura di selezione individuerà ora il nuovo direttore. Il bando di selezione per la nomina a direttrice o direttore della Ripartizione Mobilità è stato pubblicato oggi sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige Nr. 3 (22 gennaio 2020).

Gli interessati in possesso dei requisiti possono inviare la propria domanda di partecipazione esclusivamente in forma elettronica entro le ore 24 del 21 febbraio 2020 all'Ufficio Organizzazione (organizzazione@provincia.bz.it). Informazioni sulla procedura sono consultabili sul Bollettino Ufficiale della Regione o sulla pagina web della Provincia dedicata al Personale nella sezione dedicata alle Selezioni per il personale dirigente.




ASP/jw/sf

Galleria fotografica