News

IPAI, a concorso un posto per assistente all’infanzia

Per l'IPAI la Provincia cerca una assistente all’infanzia con contratto a tempo indeterminato. Domande entro il 29 aprile.

La Ripartizione politiche sociali della Provincia è alla ricerca di una assistente per l’infanzia da assumere con contratto di lavoro full-time (38 ore settimanali) a tempo indeterminato presso l'Istituto provinciale assistenza all'infanzia IPAI di via Guncina 54, a Bolzano. Presso l’istituto vengono accolti donne gestanti, madri e bambini di età compresa tra 0 e 3 anni, che si trovano in difficoltà personali, familiari e sociali, ovvero in una situazione di bisogno. Trattandosi di una struttura anche a carattere residenziale il servizio prestato è garantito 24 ore su 24 e per 365 giorni all’anno. L’assistente all’infanzia, pertanto, è tenuto a lavorare secondo turni e a prestare servizio notturno anche nei giorni festivi. Il posto messo a concorso non è riservato ad alcun gruppo linguistico.

I candidati devono essere in possesso di diploma di scuola media inferiore e attestato di bilinguismo B1 (ex livello C), nonché aver assolto una formazione almeno triennale specifica o analoga per il settore. Il bando è pubblicato sul portale web dell’amministrazione provinciale dedicato al personale nella sezione concorsi per il personale amministrativo e da oggi (3 aprile) anche sul Bollettino ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige. Le domande di ammissione devono essere presentate all'Ufficio assunzioni personale della Provincia (Bolzano, via Renon 13) entro le ore 12 del 29 aprile oppure inviate per posta elettronica PEC all'indirizzo personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it.

Info: maddalena.pegolo@provincia.bz.it - 0471 412106

sa