News

Concorsi, la Provincia cerca un aiuto cuoco per il City College

Concorso pubblico della Provincia per l'assunzione di un aiuto cuoco per il City College di Bolzano. Candidature entro il 24 agosto.

Concorso pubblico per l'assunzione di un aiuto cuoco al City College di Bolzano (Foto USP)

Il City College di Bolzano è un polo di servizi e di formazione destinato a studenti e formato da due convitti: il convitto Damiano Chiesa di via Fago e il convitto Rosenbach di piazza Nikoletti. La Provincia di Bolzano, proprietaria delle due strutture, ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato e con contratto full time (38 ore settimanali) di un aiuto cuoco. Per accedere alla selezione è necessario essere in possesso della licenza elementare, aver maturato un'esperienza almeno quadriennale nel settore ed avere il patentino di bilinguismo A2 (ex livello D).

Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 12 di venerdì 24 agosto all'Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano (maddalena.pegolo@provincia.bz.it - 0471 412106). Ulteriori informazioni sul portale web della Provincia dedicato al personale, nella sezione dei concorsi per il personale amministrativo

USP

Galleria fotografica