News
22 novembre: convegno e consegna certificati audit famigliaelavoro
Il 22 novembre a Bolzano a diverse imprese viene conferito il certificato "audit famigliaelavoro" e un convegno fa il punto sulla conciliabilità in Alto Adige.
Lo strumento di management "audit famigliaelavoro" promuove una politica aziendale del personale orientata alle esigenze della famiglia e sostenibile. Nell'ambito di una manifestazione informativa viene presentato a Bolzano lo stato attuale della conciliabilità famiglia e lavoro in Alto Adige, dando rilievo ai bisogni del personale e fornendo possibili risposte alle esigenze delle aziende. Relatori sono Oliver Schmitz, direttore della "berufundfamilie Service" di Francoforte e Federica Viganò, ricercatrice della Libera Università di Bolzano.
Nel corso della manifestazione verranno celebrate tutte le imprese ed organizzazioni che nel 2017 sono state certificate o ri-certificate e saranno consegnati loro i certificati audit famigliaelavoro. Il convegno e la consegna dei certificati sono in programma a Bolzano
mercoledì 22 novembre
alle ore 9
nel Salone d'onore di Palazzo Mercantile
in via Argentieri 6 a Bolzano.
A consegnare i certificati audit saranno l'assessora provinciale alla famiglia Waltraud Deeg e il presidente della Camera di commercio Michl Ebner.
Allegato: programma
pf