News

#talkingpeople: nuova serie sui protagonisti delle politiche giovanili

La nuova campagna #talkingpeople parte oggi, 5 luglio 2017: propone le storie di dieci giovani con dieci videointerviste pubblicate sul web e sui social.

Il primo protagonista a raccontarsi nell'ambito della nuova campagna #talkingpeople è il bolzanino Michele Dalla Serra, operatore presso l’Associazione Deina di Bolzano (Foto: Ufficio politiche giovanili)

Come vengono realizzate ed attuate le politiche giovanili in Alto Adige viene narrato dalla nuova campagna #talkingpeople che viene lanciata oggi 5 luglio 2017  facendo esprimere direttamente dieci protagonisti che operano in quest’ambito.

“Video pillole” con le interviste e le fotografie che raccontano le storie di operatori culturali, volontari, educatori, e giovani start upper che collaborano con l’Ufficio politiche giovanili saranno online sul sito http://www.provincia.bz.it/arte-cultura/giovani/persone.asp e anche sui social network, alla pagina Facebook https://www.facebook.com/polgioaa/

Il tratto che li accomuna è la voglia di valorizzare le proprie passioni, di migliorarsi ed arricchirsi sempre di più grazie a nuove esperienze di vita. Obiettivo dotarsi di un bagaglio personale e culturale da condividere con i giovani e i cittadini per indurre un cambiamento della società.

Il primo protagonista a raccontarsi è il bolzanino Michele Dalla Serra, operatore presso l’Associazione Deina di Bolzano. Per conoscerlo meglio è possibile guardare la sua videopillola al link https://www.youtube.com/watch?v=pHVfoZ24Lbg 

Il progetto del nuovo Ufficio politiche giovanili è curato da Cristina Riefolo (tel. 0471 411286, e-mail cristina.riefolo@provincia.bz.it )

SA

Galleria fotografica