News
22 maggio: assessore Mussner presenta Giornata mobilità elettrica
I dettagli della seconda edizione dell'E-Drive Day che si svolgerà al Safety Park saranno illustrati in una conferenza stampa a Palazzo Widmann a Bolzano.
I veicoli elettrici per le loro caratteristiche di eco-sostenibilità, silenziosità ed accresciuta autonomia riscuotono sempre maggior interesse anche in Alto Adige.
Per consentire ad un pubblico sempre più vasto di conoscere da vicino le caratteristiche di questi veicoli innovativi e di provare personalmente auto elettriche, biciclette elettriche, scooter elettrici viene proposto per la seconda volta l’E-Drive Day. Famiglie, curiosi e tutte le persone interessate possono scoprire la mobilità elettrica in modo divertente domenica 28 maggio 2017 al Safety Park a Vadena.
I dettagli del programma della Giornata della mobilità elettrica saranno illustrati nell’ambito di una conferenza stampa
lunedì 22 maggio 2017
alle ore 10.00
nella Sala Stampa di Palazzo Widmann
in Piazza S.Magnago 1, a Bolzano
Dall’assessore provinciale alla Mobilità Florian Mussner assieme al coordinatore di Green Mobility in seno a STA Strutture Trasporto Alto Adige SpA Harald Reiterer, alla direttrice del Centro Mobilità Sicura Safety Park Giovanna Valentini e al presidente dell’Istituto per le Tecnologie Innovative IIT di Bolzano Dieter Theiner.
SA