News
Deeg da ministra Madia lunedì 11: patto generazionale e previdenza
Il patto generazionale e la previdenza complementare sono al centro dell'incontro di lunedì 11 a Roma fra l'assessora Waltraud Deeg e la ministra Marianna Madia
L'attuazione del patto generazionale nella pubblica amministrazione è uno dei punti centrali che l'assessora provinciale al personale Waltraud Deeg affronta lunedì 11 a Roma nell'incontro con la ministra per la semplificazione e la PA Marianna Madia. "Il modello proposto dalla Provincia è un passo avanti rispetto a quello dello Stato, per questo vogliamo verificare i margini di manovra possibili", anticipa Deeg. Un altro tema in agenda riguarda l'equipiarazione nel trattamento fiscale della previdenza complementare fra il settore pubblico e quello privato.
L'incontro con la ministra Madia è in programma nel pomeriggio di lunedì 11 luglio a Roma e oltre all'assessora Deeg saranno presenti i parlamentari altoatesini Luisa Gnecchi, Manfred Schullian e Hans Berger, il direttore generale della Provincia Hanspeter Staffler e la direttrice dell'Ufficio organizzazione Patrizia Nogler, il consigliere provinciale Helmuth Renzler.
pf