News

Messi a disposizione nuovi spazi per l'associazione "La Strada – Der Weg"

La Provincia mette a disposizione dell'associazione "La Strada – Der Weg" una serie di spazi al pianterreno del civico 19/B in via Visitazione a Bolzano. A tal fine sarà stipulato un contratto di comodato gratuito. Lo ha stabilito la Giunta provinciale il 16.02 su proposta dell'assessore Florian Mussner.

L'associazione senza scopo di lucro "La Strada – Der Weg“ potrà disporre per i prossimi sei anni su una serie di locali al pianterreno dell'edificio di proprietà della Provincia al civico 19/B di via Visitazione a Bolzano.

Come sottolinea l'assessore provinciale Florian Mussner, grazie ad un contratto di comodato pressoché gratuito, garantiamo all'associazione un sostegno, in modo tale che possa espletare la sua preziosa attività in ambito sociale.

L'associazione "La Strada – Der Weg" porta avanti, tra il resto, progetti in favore di bambini e giovani che versano in gravi difficoltà, si impegna, inoltre, per il reinserimento sociale di persone con problemi di dipendenza ed offre sostegno a persone vittime della prostituzione.

 

SA