News
14 dicembre: avvio del nuovo programma FSE
Dopo il via libera della Commissione europea al Programma operativo del Fondo sociale europeo 2014-2020 della Provincia di Bolzano, scatta la fase operativa: lunedì 14 dicembre è fissato a Bolzano l'evento di lancio con il presidente Arno Kompatscher, relatori e una tavola rotonda. Il nuovo PO è incentrato sugli investimenti per crescita e occupazione.
La Commissione europea ha approvato a luglio il Programma operativo del Fondo sociale europeo 2014-2020 della Provincia di Bolzano. Il programma FSE Competitività regionale e occupazione per il periodo fino al 2020 ha a disposizione complessivamente 136 milioni di euro: obiettivi sono in particolare l'incentivazione della competitività, dell'inclusione sociale e della piena occupazione.
Il via ufficiale al nuovo programma operativo FSE è previsto con un evento di lancio
lunedì 14 dicembre
alle 10.30
a Palazzo Widmann, cortile interno
in piazza Silvius Magnago 1.
Alla presentazione del nuovo Programma operativo seguiranno una tavola rotonda con i rappresentanti di UE, Governo italiano e Provincia e l'intervento conclusivo del presidente Arno Kompatscher.
pf