News
Schuler incontra i vertici di Fiera Bolzano
Attività e programmi di Fiera Bolzano e la collaborazione con la Provincia sono stati discussi oggi (26 novembre) dall'assessore provinciale Arnold Schuler con i nuovi vertici dell'ente, il presidente Armin Hilpold e il direttore Thomas Mur.
Da tre mesi al vertice di Fiera Bolzano, il presidente Armin Hilpold e il direttore Thomas Mur hanno fatto visita all'assessore provinciale Arnold Schuler. Hanno ribadito che l'agricoltura resta uno dei settori centrali nei programmi dell'ente Fiera e che pertanto è essenziale anche la collaborazione con la Provincia. Tra le attività future si segnalano l'ammodernamento del Centro congressi e una particolare attenzione alla gastronomia locale.
L'assessore Schuler ha fatto il punto sul successo di pubblico e di interesse mostrato dalle fiere specializzate Agrialp e Interpoma e sull'importanza di un'esposizione come Civil Protect, che tocca il tema centrale della protezione civile e che potrebbe essere ampliata ai settori in cui l'Alto Adige eccelle come le misure di protezione antivalanghe o antipiena nelle aree di montagna.
pf