News
Appalti pubblici: il 16 convegno con Kompatscher e viceministro Nencini
Sarà il viceministro delle infrastrutture e dei trasporti Riccardo Nencini ad intervenire, assieme al presidente Arno Kompatscher al convegno promosso dalla Provincia lunedì 16 novembre a Bolzano. Si parlerà di opportunità e strategie collegate alla modernizzazione degli appalti pubblici.
Il nuovo assetto degli appalti pubblici tra direttive europee e legge delega in Italia: questo il tema che il viceministro delle infrastrutture e dei trasporti Riccardo Nencini approfondirà con il presidente Arno Kompatscher nel convegno promosso dall'Agenzia provinciale per i contratti pubblici, il secondo dopo quello di metà ottobre.
Si tratta di un appuntamento importante per tecnici e amministratori pubblici dell'Alto Adige, anche in considerazione del fatto che la Provincia ha elaborato un disegno di legge organico nel quale recepire le nuove direttive europee. Ai lavori parteciperà anche Ludovica Lardera, CEO di i-Faber, la società che offre servizi di consulenza, soluzioni IT e business services ad aziende private e PA nel percorso di gestione elettronica dei processi di approvvigionamento.
Il convegno "Modernizzazione degli appalti pubblici: opportunità estrategie" è in programma a Bolzano
lunedì 16 novembre
alle ore 10.30
a Palazzo Widmann, cortile interno
in piazza Magnago 1.
Ai tre interventi farà seguito la discussione.
pf