News
Graduatorie di medicina generale, iscrizioni entro il 30 settembre
I medici che intendono iscriversi alla graduatorie provinciali di medicina generale relative all'anno 2016, hanno tempo sino al prossimo 30 settembre per presentare le proprie domande. Lo rende noto la Ripartizione provinciale salute.
Scade il prossimo 30 settembre il termine per l'iscrizione nelle graduatorie provinciali di medicina generale relative all'anno 2016 da parte dei professionisti interessati. Si tratta di un passaggio obbligato per coloro che intendono svolgere per conto dell'Azienda sanitaria la propria attività in diversi settori della medicina generale quali assistenza primaria, continuità assistenziale, emergenza sanitaria territoriale, medicina dei servizi territoriali.
Per l'iscrizione è necessario compilare il modulo scaricabile online dalla pagina web della Ripartizione salute, e inviarlo all'Ufficio provinciale distretti sanitari entro e non oltre il 30 settembre 2015. La consegna può essere effettuata personalmente, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure attraverso la posta elettronica certificata PEC.
mb