News
Festa dell'Euregio: posti esauriti sul treno speciale
Sono già esauriti i posti sul treno speciale dell'Euregio che domani (sabato 19) porterà da Rovereto a Hall in Tirolo alla festa 2015 dell'Euroregione Tirolo-Alto Adige-Trentino.
L'Ufficio comune dell'Euregio comunica che non è più possibile prenotare posti sul treno speciale allestito sulla tratta Rovereto-Hall (Tirolo) che domani porterà gratuitamente alla Festa 2015 dell'Euregio. I 600 posti a disposizione, infatti, sono andati esauriti. L'accesso al treno sarà quindi consentito solo alle persone che si sono iscritte entro le 14 di oggi.
I cittadini interessati a partecipare alla Festa dell'Euregio potranno raggiungere Innsbruck con una corsa normale, a pagamento (www.trenitalia.com/) e nella stazione del capoluogo tirolese usufruire del collegamento gratuito con un treno speciale per Hall (www.europaregion.info/it/treno-speciale).
Info: Armin Gluderer, Ufficio Euregio, Tel. 0039 0471 402026.
pf