News

Michael Mayr nuovo Direttore di dipartimento dell’assessora Stocker

Il 1° maggio 2015 avrà luogo un avvicendamento al vertice del Dipartimento provinciale alla sanità, politiche sociali, lavoro e sport: l'attuale direttore di Dipartimento Thomas Mathà assume un’altra funzione dirigenziale in Provincia e gli subentra Michale Mayr, attuale direttore dell’Ufficio provinciale Servizio lavoro.

Michael Mayr (a sin.) con l'assessora Stocker e il direttore uscente Thomas Mathà (Foto USP/mp)
L'attuale direttore di Dipartimento Thomas Mathà assumerà da maggio nuovi compiti all’interno dell’Aministrazione provinciale, nei settori di competenza del Presidente della Provincia. "Ringraziamo Thomas Mathà per il lavoro prezioso che ha sempre svolto con approfondite conoscenze tecniche, grande disponibilità e impegno, molta umanità", sottolinea l’assessora Martha Stocker.

La direzione del Dipartimento verrà assunta dall'attuale direttore dell'Ufficio provinciale Servizio lavoro Michael Mayr. "Siamo felici di aver trovato con Mayr un successore competente e motivato, che ha accettato la sfida di guidare il Dipartimento in una fase di cambiamenti", aggiunge Stocker confidando in una buona collaborazione. Michael Mayr, 41enne, di Penone nel comune di Cortaccia, studi di giurisprudenza a Trento e Anversa, è dal 1998 in servizio nell’Amministrazione provinciale.

pf

Galleria fotografica