News
16 marzo: consegna del premio "OK d'Oro" per la tutela del consumatore
Per la decima volta il Centro tutela consumatori e utenti attribuisce il premio del consumatore "OK d’Oro". L’appuntamento, organizzato con l’Ufficio provinciale Affari di gabinetto, è in programma lunedì 16 marzo alle 10.30 a Palazzo Widmann. A consegnare il premio è il presidente della Provincia Arno Kompatscher. Nell’occasione il CTCU presenta anche la relazione 2014.
Nella Giornata europea del consumatore (16 marzo) il Centro tutela consumatori e utenti-CTCU assegna il premio biennale "Ok d'Oro" a una singola persona, un gruppo, un'associazione, un'azienda, un'istituzione con residenza o sede di lavoro in provincia di Bolzano, distintasi per una particolare azione o iniziativa che rappresenti un esempio di consapevolezza e maturità verso le abitudini di consumo. Il premio è costituito da una targa, che il vincitore potrà utilizzare anche a fini promozionali, che prende il nome di "OK d'Oro".
Il premio "OK d'Oro" sarà consegnato dal presidente della Provincia Arno Kompatscher nel corso di una cerimonia a Bolzano
lunedì 16 marzo
alle ore 10.30
nel cortile interno di Palazzo Widmann
in Piazza Magnago 1.
Saranno presenti anche la presidente del CTCU Priska Auer e il direttore Walther Andreaus. Nell'occasione il CTCU presenterà anche la relazione annuale 2014.
pf