News
Il sudovest degli Stati Uniti al Museo
Un viaggio alla scoperta di flora, fauna e paesaggi del sudovest degli Stati Uniti, area caratterizzata da una grande varietà naturale: è quanto propone una conferenza col botanico Thomas Wilhalm in programma a Bolzano venerdì 16 gennaio alle 18 al Museo di scienze naturali dell’Alto Adige. Appuntamento in lingua tedesca, ingresso libero.
![](/news/img/lazy.gif)
Il sudovest degli Stati Uniti è caratterizzato da un impressionante paesaggio naturale. Nella conferenza pubblica dal titolo "Il sudovest degli USA - Flora, fauna, paesaggi", proposta a Bolzano dal Museo di scienze naturali venerdì 16 gennaio 2015 alle ore 18, il botanico Thomas Wilhalm - curatore dell'erbario del museo - illustrerà in parole e immagini la varietà di questo ambiente naturale. Wilhalm presenterà una selezione di habitat con la loro flora e fauna tipiche, coprendo l'arco che va dalla costa del Pacifico attraverso i deserti fino alle Rocky Mountains.
La conferenza, in lingua tedesca, si tiene nell'ambito degli incontri del gruppo di lavoro Flora dell'Alto Adige. L'ingresso è libero. Per informazioni: Thomas Wilhalm, tel. 0471 412971. Info: Museo di scienze naturali dell'Alto Adige, via Bottai 1, Bolzano, tel. 0471 412964, web http://www.museonatura.it/
pf