News

Entro il 15 dicembre anticipi di contributo per le associazioni sociali

La Ripartizione provinciale Politiche Sociali informa che, entro le ore 12.00 del 15 dicembre 2014, enti pubblici e privati attivi nell’ambito del sociale possono richiedere la concessione di un anticipo del contributo per spese correnti per l'anno 2015.

Enti pubblici e privati dell'ambito sociale, cui è stato concesso nell'anno 2014 un contributo per l'attività ordinaria possono richiedere la concessione di un anticipo del contributo per l'anno 2015, nella misura del 70 % del contributo concesso l'anno precedente.

Il modulo per la domanda è scaricabile in formato PDF-editabile dalla pagina internet http://www.provincia.bz.it/politiche-sociali/ nella rubrica "Attualità ".

La domanda può essere presentata agli uffici competenti della Ripartizione Politiche sociali, a Bolzano in via Gamper,1, oppure inviata tramite lettera raccomandata, fax o può essere inviata anche tramite PEC ai seguenti indirizzi:

per l'Ufficio per la Tutela dei minori e l'inclusione sociale 24.1: kinderjugendinklusion.minoriinclusione@pec.prov.bz.it

per l'Ufficio Anziani e distretti sociali 24.2: senioren.anziani@pec.prov.bz.it

per l'Ufficio Persone con disabilità 24.3: disabilita.behinderung@pec.prov.bz.it.

FG