News
Incontro all’Eurac di medici e ricercatori che operano all’estero (31 ott.)
Si svolgerà venerdì 31 ottobre, presso la sede dell’Eurac di Bolzano, l’incontro di medici e ricercatori altoatesini che operano all’estero ed in altre regioni italiane organizzato dall’Associazione Südstern. Nel corso della mattinata, dalla ore 10 alle 12, l’assessora, Martha Stocker, avrà un incontro con i partecipanti al convegno per un confronto sulla riforma della sanità provinciale.
![](/news/img/lazy.gif)
È giunto alla sua seconda edizione l'incontro "Südstern Health and Science Forum Südtirol" organizzato dall'Associazione Südstern che raggruppa i professionisti altoatesini che operano all'estero.
Il convegno vero e proprio si svolgerà venerdì 31 ottobre, dalle ore 14, presso la sede dell'Eurac in viale Druso,1 a Bolzano.
Nel corso della mattinata, dalle ore 10 alle ore 12, il convegno sarà preceduto all'EURAC da un incontro dell'assessora provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, Martha Stocker, con medici e ricercatori di Südstern nel corso del quale illustrerà loro il progetto di riforma della sanità provinciale e raccoglierà proposte e suggerimenti.
Prenderanno parte all'incontro anche primari e dirigenti della sanità altoatesina, rappresentanti dell'EURAC, della LUB e del Centro di sperimentazione di Laimburg.
I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte all'incontro della mattinata.
FG