News
Consegna attestati corso CoopCup 2014 (23 sett.)
Si svolgerà martedì 23 settembre, alle ore 17.00, a Palazzo Widmann, la cerimonia di consegna degli attestati ai partecipanti al corso promosso da Federsoliderietà “CoopCup 2014”. Sarà presente alla cerimonia il vicepresidente della Provincia, Christian Tommasini.
Per il quinto anno Federsolidarietà, in collaborazione con l'Ufficio Sviluppo della Cooperazione, Legacoopbund, la Libera Università di Bolzano e il Servizio Tirocini e placement ha concluso con successo il progetto "Coopcup Tirocini Estivi nel Sociale".
Scopo del progetto è quello di avvicinare i giovani che frequentano scuole secondarie superiori e della Libera Università di Bolzano alle cooperative e al mondo del welfare e allo stesso tempo fornire loro strumenti utili e necessari per un futuro inserimento nel mondo del lavoro.
La consegna degli attestati da parte del vicepresidente della Provincia, Christian Tommasini, ai partecipanti ai tirocini estivi nel sociale si svolgerà
martedì 23 settembre,
alle ore 17.00,
nel cortile interno di Palazzo Widmann
in Piazza Magnago,1 a Bolzano.
Prenderanno parte alla consegna degli attestati, oltre all'assessore Christian Tommasini, il presidente di Federsolidarietà, responsabile del progetto, Paolo Tanesini, il presidente di Legacoopbund, Heini Grandi, il Rettore della Libera Università di Bolzano, Prof. Walter A. Lorenz, e Manuela Paulmichl, direttrice Ufficio Sviluppo della Cooperazione.
I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte alla cerimonia.
FG