News
4 agosto: Deeg presenta i risultati dei Dialoghi per la famiglia
"Famiglia è dialogo": questo il motto degli incontri nei quali l'assessore provinciale Waltraud Deeg ha voluto coinvolgere tutti coloro che lavorano per, con e nella famiglia. I risultati dei confronti avuti sul terirtorio saranno illustrati dall'assessore lunedì 4 agosto nell'asilo San Giovanni a Bolzano.
La concliliazione famiglia-lavoro, il sostegno ai genitori e alla famiglia, la suddivisione dei ruoli all'interno della famiglia, la sensibilità della nostra società verso le esigenze della famiglia: attorno a questi e ad altri temi si è sviluppata la serie di incontri "Famiglia è dialogo" promossa sul territorio dall'assessore provinciale competente Waltraud Deeg prima dell'estate. Alle serate pubbliche hanno partecipato operatori del settore, rappresentanti di organizzazioni, amministratori comunali, privati.
I risultati di questi confronti sono stati ora sintetizzati in un documento e verranno illustrati dall'assessore Deeg nella conferenza stampa in programma a Bolzano
lunedì 4 agosto
alle 10
nella sala grande dell'asilo "San Giovanni"
in vicolo San Giovanni 23.
Il documento servirà come base di lavoro della nuova Agenzia della famiglia, nella quale confluiscono le competenze della Provincia nel settore.
pf