News
Giornata del Contadino ai Giardini di Castel Trauttmansdorff
Martedì 1° luglio si è svolta nei Giardini di Castel Trauttmansdorff la sesta edizione della "Giornata del Contadino e della Contadina". Circa 180 gestori di agriturismi del “Gallo Rosso” in Alto Adige hanno approfittato dell'iniziativa per constatare di persona le attrattive turistiche del parco.
![](/news/img/lazy.gif)
Giardini di Castel Trauttmansdorff e l'Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi possono già vantare sei anni di cooperazione duratura e vincente.
Componente fissa di questa fruttuosa collaborazione è l'annuale "Giornata del Contadino e della Contadina", nel corso della quale ai gestori degli agriturismi del "Gallo Rosso" è offerta l'opportunità di godere di una visita guidata attraverso i Giardini, così da poter conoscere più da vicino il parco e il museo del turismo.
Daniel Bedin, direttore dei Giardini di Castel Trauttmansdorff, ha sottolineato l'importanza dell'incontro nel suo discorso di benvenuto "La collaborazione con l'Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi è molto fruttuosa e rafforza entrambi i partner.
Per questa ragione siamo particolarmente felici che l'invito a Trauttmansdorff sia stato accolto da così tante persone e che in questa maniera si possa creare un momento intenso di scambio tra Trauttmansdorff e gli agriturismi del Gallo Rosso".
Analoghi concetti sono stati quindi espressi da Hans-Josef Kienzl, direttore del settore marketing del Gallo Rosso e Bernhard Burger, vicepresidente dell'Associazione.
FG
Galleria fotografica
![](/news/img/lazy.gif)
Daniel Bedin, direttore dei Giardini di Castel Trauttmansdorff, dà il benvenuto ad agricoltrici ed agricoltori. In rappresentanza dell'Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi, il vicepresidente Bernhard Burger e il direttore del reparto marketing del Gallo Rosso, Hans-Josef Kienzl