News
Venerdì incontro Provincia-Comune, si discuterà di infrastrutture
Secondo incontro per il gruppo di coordinamento "Provincia+Bolzano", guidato dal Presidente Arno Kompatscher e dal sindaco Luigi Spagnolli, che ha il compito di migliorare i rapporti fra le due istituzioni e valorizzare il ruolo della città capoluogo. Appuntamento venerdì dalle 10.30 alle 12, al centro dell'incontro infrastrutture e grandi progetti.
Istituzionalizzare il confronto fra i responsabili politici della Provincia e del Comune di Bolzano con incontri non più sporadici o dettati da questioni particolari, bensì impostati a cadenza regolare, attraverso un tavolo politico permanente con i rappresentanti dei due enti. Questo l'obiettivo del gruppo di coordinamento "Provincia+Bolzano", il cui secondo incontro avrà luogo venerdì 18 aprile. I temi all'ordine del giorno riguarderanno principalmente i progetti relativi alle grandi infrastrutture cittadine: dall'areale ferroviario al polo bibliotecario, per finire con il metrobus. Al termine della riunione saranno aperte le porte ai colleghi dei media, i quali potranno effettuare riprese e scattare immagini
venerdì 18 aprile 2014
a partire dalle ore 11.45
presso la sala riunioni della Giunta provinciale
al secondo piano di Palazzo Widmann
in piazza Silvius Magnago 1, a Bolzano
Al termine del vertice, i partecipanti illustreranno i risultati del secondo incontro del gruppo di coordinamento "Provincia+Bolzano".
mb