News
Conferenza al Museo di Scienze Naturali: "Cipro, isola delle orchidee" (11 aprile)
Un viaggio fotografico alla scoperta di Cipro, del suo paesaggio e della sua flora – tra cui le splendide orchidee: lo propone il Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige venerdì 11 aprile alle ore 18. Con il fotografo naturalista dilettante Hans Madl. In lingua tedesca, ingresso libero.
![](/news/img/lazy.gif)
L'isola di Cipro offre un paesaggio mediterraneo in perfetta armonia con la sua popolazione, un punto di incontro tra la flora europea e quella asiatica.
Venerdì 11 aprile alle ore 18 al Museo di Scienze Naturali dell'Alto Adige, a Bolzano, il fotografo naturalista Hans Madl proporrà un viaggio fotografico alla scoperta di queste particolarità naturalistiche, tra cui le splendide orchidee, nella serata dal titolo "Cipro. L'isola di Afrodite e delle orchidee".
Hans Madl nel tempo libero si dedica alla fotografia naturalistica, non solo in Alto Adige ma anche in numerosi viaggi nel mediterraneo e in altri paesi lontani.
L'appuntamento, in lingua tedesca, si svolge nell'ambito del gruppo di lavoro "Flora dell'Alto Adige". L'ingresso è libero. Informazioni: Thomas Wilhalm, tel. 0471 412971
Museo di Scienze Naturali dell'Alto Adige, via Bottai,1 Bolzano, tel. 0471 412964,
web http://www.museonatura.it/.
FG