News

Un anno di convenzione RAI-Provincia: martedì 17 conferenza stampa con il dg Gubitosi

Un bilancio del primo anno della nuova convenzione RAI-Provincia per lo sviluppo dei programmi a favore delle minoranze linguistiche, un'anteprima dei primi passi nel 2014: sono i temi centrali della conferenza stampa promossa martedì 17 dicembre alle 11 nella sede RAI di Bolzano. Sarà presente tra gli altri il direttore generale della RAI Luigi Gubitosi.

Martedì 17 dicembre,

alle 11

nella sede Rai di Bolzano,

in piazza Mazzini 23

è fissata la conferenza stampa sull'attuazione della Convenzione relativa alla trasmissione di programmi radiofonici e televisivi in lingua tedesca e ladina in Alto Adige.

All'incontro, a quasi un anno dalla firma della nuova Convenzione, parteciperanno il presidente della  Provincia di Bolzano Luis Durnwalder, il direttore generale della Rai Luigi Gubitosi, il direttore della Direzione commerciale Luigi De Siervo, il direttore della Tgr Vincenzo Morgante, il direttore Coordinamento Sedi regionali Alessandro Zucca, il responsabile della sede Rai di Bolzano Vittorio Longati e il coordinatore della programmazione in lingua tedesca Markus Perwanger.     

pf