News
Durnwalder ringrazia dei messaggi per una pronta guarigione
Continuano ad arrivare al presidente della Provincia Luis Durnwalder, da rappresentanti delle istituzioni e dai cittadini, messaggi di auguri per una pronta guarigione dopo l'infarto. Dall'ospedale regionale di Bolzano il Presidente ringrazia per le tante manifestazioni di solidarietà.
Solidarietà e auguri al presidente Luis Durnwalder, nella certezza che saprà ristabilirsi al più presto, riguardarsi e continuare, anche se in altre forme, il suo impegno a favore dell'Alto Adige: è questo il tenore dei messaggi che da ieri arrivano a Palazzo Widmann. La lista di coloro che dall'Italia e dall'estero vogliono far sentire la loro vicinanza al Presidente è lunga: privati cittadini, associazioni, sindaci, governatori regionali e Landeshauptleute, rappresentanti parlamentari e delle istituzioni.
Tra le prime lettere con gli auguri di pronta guarigione si registrano quella del presidente della Repubblica austriaca Heinz Fischer e del vicecancelliere e ministro degli Esteri Michael Spindelegger. Dall'ospedale regionale di Bolzano il presidente Durnwalder ringrazia tutti per le numerose testimonianze di affetto, che sicuramente contribuiscono ad accelerare la sua ripresa e confermano il rapporto diretto e aperto che ha saputo costruire con le persone.
pf