News
Elezioni provinciali, lunedì il sorteggio delle liste sui manifesti
Oggi (13 settembre) e lunedì, partiti e liste che vogliono partecipare alle elezioni provinciali del 27 ottobre, devono depositare i propri contrassegni. L'ordine in cui i simboli saranno presenti sui manifesti elettorali sarà deciso da un sorteggio in programma lunedì 16 settembre alle 18.30 presso la sala stampa di Palazzo Widmann.
I contrassegni devono essere depositati entro le ore 17 di lunedì presso la Direzione generale della Provincia, situata al secondo piano (stanza 212) di Palazzo Widmann. Tutte le liste che otterranno il via libera saranno sorteggiate per decidere l'ordine di posizionamento orizzontale sui manifesti elettorali che verranno installati in tutti i Comuni. Il sorteggio avrà luogo con una cerimonia pubblica
lunedì 16 settembre 2013
alle ore 18.30
presso la sala stampa di Palazzo Widmann
in piazza Silvius Magnago 1, a Bolzano
Tutte le informazioni sulle elezioni provinciali del 27 ottobre sono a disposizione su internet all'indirizzo elezioni.provincia.bz.it e, da quest'anno, anche su Facebook (Elezioni provinciali Alto Adige 2013) e su Twitter (@elezioniaa2013 #elezioniaa13).
mb