News
INVITO Mostra "Paesaggio e ponti" al Forte di Fortezza il 13 settembre
Venerdì 13 settembre 2013, alle ore 11.00, l'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner inaugureranno la mostra "Paesaggi e ponti" ospitata presso il Forte di Fortezza. Sarà presentato anche il volume "Paesaggio e ponti. Una ricerca in Alto Adige" di Susanne Waiz, curatrice della mostra.
La mostra "Paesaggio e ponti", organizzata dalla Ripartizione Infrastrutture della Provincia assieme alla società Autostrada del Brennero, presenta delle significative realizzazioni di ponti in Alto Adige, ponendo in primo piano l'estetica delle strutture e il loro rapporto con il paesaggio. In 40 esempi di epoche diverse si documentano la tradizione e l'innovazione tecnica di queste opere d'arte ingegneristica.
L'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner, assieme all'amministratore delegato ed al direttore tecnico generale di Autostrada del Brennero S.p.a., Walter Pardatscher e Carlo Costa, nonché al direttore del Dipartimento Josef March ed alla curatrice della mostra e del libro, Susanne Waiz, interverranno in occasione dell'inaugurazione della mostra (modera Valentino Pagani, direttore della Riparitizione infrastrutture)
venerdì 13 settembre 2013
alle ore 11.00
presso il Forte di Fortezza.
I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.
SA