News
Venerdì 9 agosto: ministro Lupi visita il cantiere del BBT - Accrediti stampa
Venerdì 9 agosto, assieme al presidente della Provincia Luis Durnwalder, il ministro delle infrastrutture e dei trasporti Maurizio Lupi visita il cantiere di Mules della galleria di base del Brennero (BBT). Il ritrovo per i rappresentanti dei mass media è fissato alle 10.15 al BBT-Infopoint di Fortezza. A seguire, la visita al cantiere con l’ingresso in tunnel. Per i media è richiesto l'accredito entro le 13 di domani (giovedì 8).
Come prospettato al presidente Luis Durnwalder nell'incontro del giugno scorso a Roma, il ministro Maurizio Lupi arriva in Alto Adige per visitare il cantiere del BBT in alta val d'Isarco e fare il punto su lavori e finanziamenti. Ad accompagnare il Ministro nel sopralluogo ci sarà anche il Presidente della Provincia.
Il ritrovo per i rappresentanti dei mass media è previsto a Fortezza
venerdì 9 agosto
alle ore 10.15
al BBT-Infopoint
in via Stazione 3 (ex dogana)
per la registrazione, la vestizione e il trasferimento dei giornalisti al cantiere di Mules con mezzi della BBT SE. La visita in galleria inizia verso le 11.15 e si conclude alle 12.30.
AVVISO ALLE REDAZIONI:
per ragioni organizzative, ai mass media è richiesto di comunicare entro le 13 di domani, giovedì 8 agosto, il nominativo dei rispettivi inviati (giornalista, fotografo o telecineoperatore) che seguiranno l'avvenimento. I nominativi vanno comunicati a albarello@bbt-se.com (Thomas Albarello di BBT SE). Per ogni testata sono ammesse 3 persone. L'accesso al cantiere avviene solo con mezzi BBT SE, non è consentito con mezzi privati o a piedi. Grazie della collaborazione.pf